Il progetto DANCE OR DIE nasce nel 2007 a Bologna dalle menti sempre in fermento di Enri e Lorenz: i due, fortemente influenzati dalla nuova ondata electro che si stava espandendo a macchia d'olio per tutto lo stivale, decisero di proporre anche nella loro città un sound che ancora tardava ad affermarsi.
I primi dj set riscuotono fin da subito un buon successo e così questa nuova coppia inizia immediatamente a farsi conoscere e ad avere un ottimo seguito; presto cominciano anche le prime produzioni e di conseguenza anche il loro sound si definisce sempre di più fino a raggiungere un identità propria. Dal gennaio 2009 sono co-fondatori e dj resident del party Pump This, che in breve diventa un importantissimo punto di riferimento per la scena elettronica bolognese e non solo.

Venerdì 11 Novembre, questi due scalmanati che nemmeno un mese fa si dividevano la consolle con MR OIZO, arrivano a SABOTAGE per regalarci una nuova straordinaria performarce. A voi la scelta Sabotatori... Dance or die?
Seguiteli su Facebook
1 - Ashella (feat. Trash Lovers) by danceordie
0 commenti:
Posta un commento