Chi è lo special guest del party SPECTRUM di Sabato 19 Novembre?

giovedì 17 novembre 2011
Da quando l'inglese James Connolly ha assunto le fattezze di L-VIS 1990, le sue produzioni hanno iniziato a scombinare le fondamenta della musica da club, partendo dall'indispensabile supporto iniziale del produttore DROP THE LIME fino ad arrivare ai successi dei party "Night Slugs" realizzati assieme all'amico Alex "Bok Bok" Sushon.


Ma procediamo con ordine: quando gli eventi "Night Slugs" cominciarono ad affermarsi e ad acquisire fama, contemporaneamente anche James lo fece come produttore; nel 2009, "Compass / Zahonda" per la SOUND PELLEGRINO di Dj Orgasmic e il colossale Ep "United Groove" per la MAD DECENT, furono supportati da una sfilza di remix di artisti come Laidback Luke, Diplo, Riton, Primary 1 e Gucci Vump. Lo stesso anno gli ormai famosi party di L-VIS 1990 si trasformarono prima in un omonimo nuovo Ep e poi in una vera e propria etichetta discografica.


Ci ritroviamo così nel 2011, con tra le mani il fresco album "Neon Dreams", la produzione più sensazionale del producer inglese, e il video del secondo singolo "Feel the void" realizzato assieme a TEKI LATEX e PARA ONE. Sabato venite a Spectrum si o no?...In bicicletta ovviamente.

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright © SABOTAGE
Blogger Theme by BloggerThemes Sponsored by Busy Buzz Blogging