Nuovo Ep per i THE SUBS!

lunedì 14 febbraio 2011
Galeotta fu una demo ascoltata in questo stesso periodo due anni fa, l'inizio di un amore incondizionato per la musica dei THE SUBS, dei turbolenti “beatbastards” belgi. Dopo aver prodotto qualche bomba della dance underground come "You Make Me Spill", "Fuck That Shit", "Substracktion", hanno colpito duro nel 2008 con "Kiss My Trance", un singolo punktrancejuggernaut diventato una hit. La traccia nacque per scherzo perchè il gruppo voleva vedere fino a dove potevano spingere i limiti della Trance, sbeffeggiandosi degli addicted di questo genere e anche di chi non la sopporta.


La loro burla diventò un grande successo crossover, riempì charts commerciali e dj-lists, terrorizzò le radio e incendiò le piste. La band ricevette le lodi di big come Boysnoize, Philippe Zdar (Cassius), Laurent Garnier e mmh… Tiësto!
Hanno affascinato il pubblico con un live show unico: non vogliono nascondersi dietro dei laptop ma portare il sudore punktrash sul palco, facendo lavorare i loro strumenti fino a raggiungere uno sfinimento biomeccanico collettivo.


Arrivata la consacrazione, la definitiva chiave di volta è data dalla quantità incredibile di loro pezzi remixati da artisti importanti quali Yuksek, Brodinski, Shinichi Osawa, Bob Rifo, Alex Gopher, Jokers Of The Scene, ecc. La storia recente la conoscete: dopo aver girato il mondo con il loro live show pubblicano l'ennesima hit "Mitsubitchi", seguita da altre tracce colossali come "The Pope of dope" in collaborazione con i Partyharders e "Bring back that noise" con Shinichi Osawa.

In Attesa del loro nuovo album "Decontrol", a Marzo esce il loro nuovo Ep con il primo singolo "Face of the planet". Ecco un'esclusiva anteprima.... Are you ready?

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright © SABOTAGE
Blogger Theme by BloggerThemes Sponsored by Busy Buzz Blogging