100% PRESI BENE

venerdì 11 febbraio 2011
100% PRESI BENE nasce ad Aprile 2009 dalle menti dei djs: Bodypoppers, Tha Bnn, Save The Panda e Tempeo (stimato prankster/showman). Lo spettro musicale e culturale coperto è davvero ampio infatti in questo marchio si fondono origini strettamente hip hop/funk/reggae con nuove venature indie/electro/fidget/dubstep che danno vita ad un suono e uno show perennemente fresco e travolgente.


Nel giro di 2 anni il collettivo ha organizzato numerosi eventi e diviso il palco con ospiti del calibro di: Crookers, Deadmau5, Steve Aoki, Mixhell, Dr. Lektroluv, Scuola Furano, Pink Is Punk, Reset!, Fare Soldi, Tyler Noze, Troy Pierce, G-Tronic, Cyberpunkers, Power Francers, Ex Otago, Pelussje, Esa aka Funk Prez, Tilt, Gigi Barocco, Boys Of Brianza, Belzebass, Club Dogo, Pink A Pads, DiD, Disco Volante, Silicon Dust, The “S”, The Snipplers, Pink Holy Days, Mug Wops ecc…


I 100% essendo cultori dei vecchi nastri mixati e del loro intramontabile sapore classico, hanno pubblicato il TRAFFIC LIGHTS Mixtape (2009), il REFRESH Mixtape (2010) e il GIRA LA MODA Megamixxx (2010), tutti distribuiti sia su supporto CD che in free download. Sempre nel 2010, in collaborazione con i Power Francers hanno pubblicato il singolo “Presi Bene” che oltre ad aver ricevuto innumerevoli consensi, è stato remixato da svariati personaggi della scena italiana. La scia di entusiasmo che ha seguito il pezzo ha dato modo di realizzarne anche il video ufficiale, girato in quel di Pavia dai Pauerboys. Per il 2011 bollono in pentola grosse novità come una manciata di remix da cardiopalma ed il lancio della linea di abbigliamento 100% PRESI BENE…

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright © SABOTAGE
Blogger Theme by BloggerThemes Sponsored by Busy Buzz Blogging