Stage Diving!

venerdì 24 dicembre 2010
Tanto per cominciare il nome è fighissimo. SCARY ALLA CROW è un progetto tutto italiano nato dalla mente del veterano DJ ALADYN, maestro di scratch e DMC e cresciuto a pane e giradischi.

ImageHost.org

Come scrive sul suo sito "Solo chi è fermamente sicuro del proprio stile e della propria passione si può permettere di sperimentare, collaborare e mescolarsi ad altro senza rischiare di perdersi": non esiste frase migliore per descrivere la sua incredibile carriera. Varie vittorie in trofei nazionali, collaborazioni con Jovanotti e Saturnino, aperture nel tour italiano dei PRODIGY, Lavori stabili presso radio Station One e RADIO DEEJAY, non hanno saziato la voglia di fare dello stakanovista Aldino che in questo 2010 ha deciso di buttarsi in una nuova avventura.


SCARY ALLAN CROW è difatti un progetto nuovo, dove si sperimentano sonorità ispirate ai film d’exploitation (quello dove si mettono da parte i meriti artistici per dare il via libera a scene forti e continue di sesso e violenza gratuita); una produzione la cui musica è feroce, cinica, scorretta, imprevedibile e inafferrabile. Per averne un assaggio date un occhio al nuovo video di "Stage diving", visibile qui sopra. Enjoy.

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright © SABOTAGE
Blogger Theme by BloggerThemes Sponsored by Busy Buzz Blogging