Natalia Kills is the new Gaga?

venerdì 10 dicembre 2010
Noi ne siamo sicuri al 100%, il 2011 vedrà sorgere una nuova stella della pop music: Lanciata dalla stessa Cherrytree records che ha fatto conoscere al mondo LADY GAGA (artista con cui peraltro troviamo molte somiglianze), musicalmente sorella di RIHANNA e indiscutibilmente affascinante, Natalia Fisher aka NATALIA KILLS sta terminando i preparativi per la conquista di tutti i nostri cuori.

ImageHost.org

Giovanissima (classe 1986) cantante / scrittrice / regista britannica trapiantata negli States, dopo aver fatto un pò di gavetta nel mondo R'n'B usando un altro nome d'arte, ora la carismatica Natalia sta ultimando il suo album d'esordio dal titolo "Perfectionist"; si tratta di una produzione Dark Pop ricca di influenze dance, techno e sperimentazioni elettroniche varie. Magari non rivoluzionerà il mondo della musica ma le varie "Poker Face" e "Alejandro" non avranno più vita facile.


In collaborazione con la sua casa discografica, l'emergente NK sta utilizzato un metodo di promozione decisamente innovativo e che ultimamente sta pagando: Con una mini-serie di dieci puntate dal titolo “Love Kills XXX” dove in ogni episodio viene presentata una canzone dell’album, l'artista sta ottenendo un aumento pazzesco di Hype attorno al nuovo LP, senza contare che agendo in questo modo ha praticamente realizzato un film usando i suoi brani come colonna sonora. Nel video qui sopra trovate una delle appena citate "mini-puntate" con la base dell'ottimo brano "Wonderland"mentre qui sotto il player ufficiale di Natalia con 3 brani tra cui il nuovo singolo "Mirrors". COLPO DI FULMINE.


1 commenti:

Ceci ha detto...

Ma dove l'avete trovata?

Posta un commento

 
Copyright © SABOTAGE
Blogger Theme by BloggerThemes Sponsored by Busy Buzz Blogging