La techno cucina dei SIMIAN MOBILE DISCO // Video Premiere

mercoledì 17 novembre 2010
Finalmente la “discoteca mobile” di James Ford e James Anthony Shaw ritorna a far sentire la sua musica pubblicando un nuovo doppio cd! I SIMIAN MOBILE DISCO dopo aver passato buona parte del 2010 a stampare una serie di 12'' con lo scopo di aggiungere tonicità ai party e alle serate della premiata ditta james&James, hanno deciso di raccogliere tutti i loro ultimi sforzi in un nuovo e inedito lavoro.


Gia classificata come la loro opera più oscura, capace di accontentare il clubber più entremo e dedito alla techno, il terzo album in studio si chiamerà "Delicacies" (proprio come la loro etichetta) e sarà composto da due dischi, uno contenente le tracce originali l'altro i remix, i cui brani sono stati tutti titolati con i nomi dei cibi esotici più inconsueti che i SMD hanno assaggiato durante i loro viaggi in giro per il mondo.


Dopo esserci gustati durante il corso dell'anno gli stuzzichini "Aspic" e "Nerve Salad" è arrivato il momento di passare al nuovo piatto "Sweetbread" offerto dai SIMIAN in contributo video. La portata principale uscirà in tutti i ristoranti a partire dal 29 novembre. Buona visione

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright © SABOTAGE
Blogger Theme by BloggerThemes Sponsored by Busy Buzz Blogging