Nuovo look per i DAFT PUNK - "The game has changed"

mercoledì 13 ottobre 2010
Quella di TRON LEGACY si sta rivelando la colonna sonora più attesa di tutti i tempi: dopo mesi di fake, brani fasulli e bufale clamorose nelle ultime settimane la verità sta finalmente emergendo. L'appuntamento per avere finalmente tra le mani il bramato cd è fissato per il 7 dicembre.


L'Hype che si è creato attorno a questo evento cinematografico ha dell'inverosimile, anche se il merito oltre che della Disney e del primo capitolo di Tron va soprattutto agli autori delle musiche del film: i DAFT PUNK. Figure miracolate a capo dell'olimpo dell'elettronica universale, i due cavalieri francesi hanno per l'occasione rifatto il look al loro prezioso casco, diventando così ancora più divini. Nel player qui sotto in super anteprima trovate un epico estratto dal brano "The game has changed", contenuto nella colonna sonora di Tron legacy.

Daft Punk - The Game Has Changed by Hypetrak

Siamo riusciti a mettere le mani su questo brano grazie alla splendida iniziativa della Disney "Tron Tuesdays", che prevede la pubblicazione di nuovo materiale legato a Tron Legacy ogni martedì per le prossime dieci settimane. AMAZING

1 commenti:

Anonimo ha detto...

AMAZING

Posta un commento

 
Copyright © SABOTAGE
Blogger Theme by BloggerThemes Sponsored by Busy Buzz Blogging