Michael Madsen x Sky Ferreira?

sabato 2 ottobre 2010
Ridateci Vic Vega!Ebbene si, l'uomo che compare nel nuovo videoclip della nuova teen idol SKY FERREIRA (qui in versione Stalker) è proprio lui: MICHAEL MADSEN, attore feticcio di Quentin Tarantino diventato famosissimo per il sadico personaggio di Mr.Blonde nel film "le Iene".


Trovandosi di fronte all'ennesima sgallettata copia di Lindsay Lohan, Hannah Montana, Britney Spears ecc ecc, pensavamo che il buon Vic Vega nel video sfoderasse i suoi arnesi di tortura. invece niente, il massimo che ha fatto è stato disegnare un paio di baffi su una fortunata biondina. Mhà. A noi piace ricordarcelo cazzuto:

« Allora, io non ti voglio prendere per il culo, okay? Non me ne frega un beneamato cazzo di quello che sai e di quello che non sai. Tanto ti torturo lo stesso. Comunque sia, non per il fatto di avere informazioni. Il fatto è che mi diverte torturare uno sbirro. Puoi dire quello che vuoi, tanto non mi fa nessun effetto. Tutto quello che puoi fare è invocare una morte rapida.. cosa che tanto non otterrai. »
(Mr. Blonde prima di torturare il poliziotto Marvin Nash.)

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright © SABOTAGE
Blogger Theme by BloggerThemes Sponsored by Busy Buzz Blogging