I fuochi d'artificio di KATY PERRY

sabato 30 ottobre 2010
Dopo aver lasciato la raggiante KATY PERRY a spruzzare panna montata dai seni per tutto il paese delle meraviglie di SNOOP DOGG, la ritroviamo a distanza di qualche mese a lanciare fuochi d'artificio (che vengon fuori sempre dai suoi soliti meloni) per tutta Budapest. Non la si può lasciar sola un minuto!


Questa volta però la nostra bella paladina invece di mostrarsi ironica come sua consuetudine ha deciso saggiamente di schierarsi al fianco di una giusta causa: il video del brano "FIREWORK" è legato alla campagna “It Gets Better” lanciata negli USA per sostenere i giovani emarginati e le vittime di bullismo per la loro omosessualità vera o presunta. Lo scopo di KATY PERRY è quello di invitare i suoi fan a prendere il controllo delle proprie vite mostrando di non avere paura di esprimere sé stessi e facendo vedere i propri fuochi d’artificio.


Vi ricordiamo che il 23 Febbraio 2011, Katy (per la prima volta in Italia) si esibirà sul palco del Palasharp di Milano in una data del "The California Dreams Tour 2011". Noi ci saremo.

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright © SABOTAGE
Blogger Theme by BloggerThemes Sponsored by Busy Buzz Blogging