GET SOME - Il ritorno di Lykke Li

lunedì 25 ottobre 2010
La parola "Lykke" in norvegese significa “fortunata”. Non potevano scegliere un nome migliore i genitori della svedese LYKKE LI, la quale nel 2008 fa centro al primo colpo esordendo con il meraviglioso album "Youth Novel", fondando una casa discografica di produzione propria (la LL Records) e partendo per un tour mondiale firmato Warner Music. Fortunata è dire poco!


Ora LYKKE LI è pronta a tornare a oltre due anni dal perfetto debutto sopracitato. Ad oggi dobbiamo accontentarci di un nuovo singolo(’Get Some’/'Paris Blue’) ad anticipare il secondo disco pronto per l’inizio del 2011. La produzione è affidata all’amico di lungo corso Björn Yttling parte di Peter Bjorn & John, in poche parole possiamo dire che la bella LL è ancora una volta in buone mani.



Nel player qui sopra potete ascoltare il brano in anteprima (disponibile da oggi!), mentre se volete scaricare gratuitamente l'ep completo vi basta cliccare sul banner qui sotto che non farà altro che rimandarvi al sito uffciale di Lykke Li.

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright © SABOTAGE
Blogger Theme by BloggerThemes Sponsored by Busy Buzz Blogging