Fukkk offf

venerdì 22 ottobre 2010
Bastian Heerhorst in arte FUKKK OFFF, nella sua città natale Amburgo è stato rinomato per un certo periodo per i tempestosi e fracassoni live set con cui esaltava la clientela dei club disseminati per tutto il famigerato quartiere a luci rosse. Molte notti si sarebbe potuta leggere la frustazione sulla faccie di vecchi marpioni solitari che entrando nei bordelli li scoprivano deserti. Perchè? Tutte le ragazze erano nei club a far scuotere I loro protettori con la musica del nostro giovane eroe!


Parole sul conto di Bastian cominciarono a viaggiare, e in tutto il mondo si sparsero a macchia d'olio le notizie sulle imprese di questo fresco e irriverente giovane. Fu immediatamente contattato dai capi della Coco Machete Records di New York City che, Sentendo la storia di come le belle ragazze sulle strade del porto di Amburgo trascuravano il loro lavoro per andare a ballare dove suonava lui, lo misero subito sotto contratto.





Dopo l'acclamato Ep "Rave is king", a distanza di due anni, FUKKK OFFF ritorna con il nuovo e potente "Worldwide", raccolta di 4 brani inediti dove si sprecano i bassi e ritmi body jackin mentre la dose maranza diminuisce. Ci verrebbe da alzare il pollice in alto in favore di Bastian.... ma forse in questo caso il dito medio è più appropriato! Qui sopra trovate due brani disponibili all'ascolto! FUKKKKK!

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright © SABOTAGE
Blogger Theme by BloggerThemes Sponsored by Busy Buzz Blogging