Nicki Killed the radio star

mercoledì 1 settembre 2010
Se Lady Gaga fosse afroamericana avrebbe senza dubbio le fattezze della burrosissima e coolissima NICKI MINAJ, frizzante novità dal nuovo mondo che purtroppo abbiamo scoperto solo di recente.


Onika Tanya Maraj, conosciuta come Nicki Minaj, (New York, 8 dicembre 1984), ha iniziato la propria carriera nel 2004, facendo da corista per alcuni rapper locali, fino ad essere notata su MySpace (W il web!) da una etichetta discografica, grazie alla quale ha collaborato in diversi mixtape con Lil Wayne. Seguono numerose altre collaborazioni con Usher, Ludacris, Robin Thicke e ultima in ordine di tempo Christina Aguilera. Ma è solo il 30 marzo 2010 quando viene pubblicato "Massive Attack", primo singolo a cui collabora Sean Garrett, che per l'arcobalenica Nicki la carriera ha una brusca impennata.



Qui sopra potete ascoltare il suo ultimissimo pezzo pescato fresco fresco da nemmeno una settimana: si tratta di una midtempo che utilizza il sample di “Video killed the radio star”, celeberrimo brano dei Buggles del 1979; da notare la collaborazione con Will.I.Am.
Buon Ascolto.

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright © SABOTAGE
Blogger Theme by BloggerThemes Sponsored by Busy Buzz Blogging