Fuck you

giovedì 2 settembre 2010
Thomas Calloway precedentemente chiamatosi Thomas Burton, ma conosciuto con gli pseudonimi di Cee-Lo e CEE-LO GREEN (20 maggio 1974) è un musicista sempre in movimento: rapper, produttore discografico nonché autore musicale statunitense ha partecipato a numerosi progetti e collaborato con una serie infinita di " noti colleghi".
Artista funk/soul/hip hop/R&B, è meglio conosciuto come ex membro dei Goodie Mob e nell'ultimo periodo come componente del duo Gnarls Barkley.


A dicembre uscirà il suo album da solista "Lady killer", ma già da qualche mese i singoli apripista hanno fatto capolino sul mercato musicale: dopo il brano "Pimps don't cry" in featuring con la sventolona Eva Mendes e uno facente parte della colonna sonora di "Twilight: Eclipse", è arrivato il nuovo pezzo "Fuck You". Noi vi facciamo sentire ben 3 versioni: Qui sopra trovate il video originale (uscito ieri), nella sezione SABOTAGE TV a destra c'è la versione in collaborazione con 50 CENT, mentre qui sotto trovate il remix dei Radioaktives. Enjoy

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright © SABOTAGE
Blogger Theme by BloggerThemes Sponsored by Busy Buzz Blogging