"Rubber" - Mr.Ozio

lunedì 21 giugno 2010
Per chi non lo sapesse, Quentin Dupieux oltre ad essere conosciuto ai più come il dj/produttore Mr.Oizo è anche un ottimo filmaker, quindi per una volta abbiamo deciso di abbandonare l'aspetto musicale del miglior amico di Flat Beat per concentrarci sull'ultima fatica dell'uomo-regista.


"RUBBER" è la storia di uno pneumatico che si risveglia dal letargo e rotola via, prima incerto, poi spedito, uccidendo telepaticamente ogni essere che incontra; l'unico punto debole di questa malefica ruota sembra essere un'automobilista, la bella Roxane Mesquida. Ecco svelata in 3 righe la trama principale dell'ultimo lungometraggio realizzato dal nostro barbuto francese preferito. Qui sopra trovate la locandina del film, sotto il trailer ufficiale.


Ah... ci stavamo dimenticando di dirvi che a CANNES lo hanno già definito un cult! (Il Festival di Cannes è l'evento cinematografico più importante del mondo, ma questo lo sapevate già probabilmente).

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Forse ho dimenticato di cliccare qualcosa perché il commento che ho aggiunto prima non è comparso! dicevo, è possibile vedere Rubber in straming? C'è un link o qualcosa di simmile??
Grazie
FofMS

Posta un commento

 
Copyright © SABOTAGE
Blogger Theme by BloggerThemes Sponsored by Busy Buzz Blogging