Ninja sempre più sonici

giovedì 24 giugno 2010
Prendere gli elementi migliori sul pianeta e unirli in una lega perfetta, unica e indistruttibile è il sogno di ogni alchimista e di ogni chimico ma pare realizzabile solo in qualche fumetto della marvel o in un fantascientifico film hollywoodiano. Musicalmente, il discorso si rivela apparentemente più raggiungibile e noi abbiamo trovato un gruppo di brooklyn che ha intrapreso positivamente questa strada.

ImageHost.org

I NINJASONIK sono uno strabiliante trio americano che è riuscito nell'impresa di unire suoni indie, beat electro e hip/hop in un'unica melodia che riassume alla perfezione lo spirito di Sabotage. Già qualche mese fa li avevamo notati per il rifacimento di un brano di Matt & Kim (Daylight) e per il pepato remix di "Anyway" dei Duck Sauce; ora abbiamo più che mai la certezza che Reverendo mc Fly, dj Teenwolf e Telli Gramz abbiano iniziato una sicura ascesa che li porterà verso l'acuminato e ambito picco delle world charts.


Improvvisazione, stage diving e sudati balli collettivi sono alcuni degli elementi evidenziati sull'infame "cooliculum vitae" di questi scatenati ragazzi newyorkesi. Per darvene una prova date un occhio al video qui sopra e a quello nella sezione SABOTAGE TV.... che sia cominciata l'era dei ninja?

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright © SABOTAGE
Blogger Theme by BloggerThemes Sponsored by Busy Buzz Blogging