Katy & Snoop nel paese delle meraviglie

venerdì 18 giugno 2010
Scordatevi Alice nel paese delle meraviglie!!! Tra estasianti dolcetti a forma di seni, biscottini magici e gelatine animate che mostrano il dito medio troviamo la sempre splendida Katy Perry che, nonostante venga catapultata in un magico mondo di pan di zenzero, trova anche il tempo di posarsi senza veli su una soffice nuoveletta di zucchero.


La sfida alla trasgressione lanciata da Lady Gaga dopo aver fatto il giro dalle parti di Rihanna e Christina Aguilera, viene quindi accettata anche dalla 26enne californiana, ma diversamente dalle sue colleghe lo fa come al suo solito in modo ironico. Piccola nota per i fan: Nei panni del pusher di zuccheri e bon bon fa capolino un eccezionale Snoop Dogg. Stiamo parlando del video di "California Gurls" singolo d'esordio del nuovo album "teenage dream" (in uscita il 24 agosto!) della "hot'n'Cold" Katy.


Magari i fan di Katy tutto questo lo sapevano già, ma una chicca che solo i più accorti hanno forse trovato è che l'americano cappellone Tommy Sunshine appena uscito il pezzo si è subito messo in moto per produrne una degna versione remixata. Questo è il risultato.

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright © SABOTAGE
Blogger Theme by BloggerThemes Sponsored by Busy Buzz Blogging