Chromeo - Questione di Business

lunedì 28 giugno 2010
Questo è uno di quei momenti in cui la cultura musicale è indispensabile, ma se volete passare subito al sodo e ascoltare il nuovo pezzo dei CHROMEO fate pure. :D

Amici dall'infanzia Dave1 e P-Thugg sono forse il miglior esempio di collaborazione crossreligiosa tra ebrei e musulmani. Dopo l'esordio di "she's in control" ed il successivo tour mondiale, con tanto di jet privati, business class e donnine varie, i Chromeo tornano in studio per dar vita al secondo album "Fancy Footwork". Un capolavoro funkelettronico, fatto di testi catchy, vocali sexy e donnine easy.I mid 20s di tutto il mondo impazziscono, così come i teenagers di un tempo e nuovi trentenni, anche i quarantenni sprecano lodi su blog e riviste.
Come se il ritmo originale non bastasse, arrivano i remix di MSTRKRFT, sinden, Yuksek, BloodyBeetroots, Riot In Belgium, Jori Hulkkonen, Les Petits Pilous. Headman, Teenagers, surkin, Zdar, Guns n bombs, Etienne de crecy, Crookers, The Proxy e molti molti molti molti molti altri.

ImageHost.org

Ora i due ci riprovano. Il loro nuovo lavoro "Business casual" è quasi sugli scaffali e l'enorme attesa sta per essere ormai soddisfatta, attesa peraltro già lievemente stemperata qualche mese fa con il singolo "night by night"; Ora è arrivato il momento del secondo round e del pezzo "Don't turn the lights on".... spegnete le luci e preparatevi ad essere immersi nel colorato mondo dei Chromeo!

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright © SABOTAGE
Blogger Theme by BloggerThemes Sponsored by Busy Buzz Blogging