Riton & Dj Mehdi new combo: CARTE BLANCHE

sabato 15 maggio 2010
Alcune volte è proprio vero che le idee migliori vengono da sbronzi, soprattutto se ad essere totalmente fradici di alcol si è in due. CARTE BLANCHE, il progetto-omaggio alla storica scena house di Chicago è nato proprio così, dalle menti lucidamente annebbiate di due vecchi amici.
Uno, Dj Mehdi, è il parigino più black della nuova scena elettronica francese, punta di diamante della mitica Ed Banger insieme a Busy P e Justice, e autore di numerose hit mondiali come "Signatune", "Pocket piano" e "I am somebody". L’altro, Riton, è uno dei producer più eclettici e impegnati d’Inghilterra, che spazia da progetti kraut rock a collaborazioni con la nuova stellina inglese Primary 1 e con i suoi grandi amici di sempre Soulwax / 2Manydjs con cui e’ spesso impegnato nel Radio Soulwax Tour.


In attesa dell’uscita del loro singolo d’esordio su Ed Banger, i due hanno lanciato il primo video "Gare du nord" (visibile qui sopra) e sono partiti per un lungo tour che li portera’ nei migliori club e festival di Europa.

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright © SABOTAGE
Blogger Theme by BloggerThemes Sponsored by Busy Buzz Blogging