La sindrome di Peter Pan dei CHIDDY BANG

mercoledì 26 maggio 2010
Per quanto il nome lo ricordi molto questa non è una pubblicità su uno sgrassatore miracoloso. I CHIDDY BANG non sono altro che “Chiddy” Anamage e Xaphoon Jones, mirabolante duo di Philadelphia di cui Sabotage si è innamorato subito.



Approdano nel mainstream quando ancora stanno frequentando il college, forti di un mixtape che li ha fatti emergere dall’anonimato, "The Swelly Express", un lavoro nel quale ha spiccato una rielaborazione di "Reckoner" dei Radiohead. Il loro primo EP che ha goduto della distribuzione a larga scala è invece un brano costruito sul sample di uno dei pezzi più famosi degli MGMT, "Kids", che viene anche richiamato scherzosamente nel titolo, "Opposite Of Adults", vero e proprio tormentone che ha calamitato l'attenzione di Sabotage come non succedeva da tempo. Qui sotto vi mostriamo il videoclip ufficiale, anche questo assolutamente da non perdere.


Da pochi giorni è invece uscito il singolo "Truth", brano che potete andare ad scoltarvi sul loro myspace e che dovrebbe anticipare l'uscita del loro primo album ufficiale (sperando di vederlo arrivare anche da noi in Italia); per ora non ci resta che dire.... "Lava via il Malumore con CHIDDY BANG!"

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright © SABOTAGE
Blogger Theme by BloggerThemes Sponsored by Busy Buzz Blogging