In giro per il mondo con i MOONRUNNERS

mercoledì 12 maggio 2010
Partiamo con la premessa che correre sulla luna faccia bene e che rifare canzoni di successo non passerà mai di moda.
Sono una delle sorprese più piacevoli di questo 2010, un paio di mesi fa avevamo già parlato di loro e i complimenti si erano sprecati; stiamo parlando dei MOONRUNNERS un gruppo di amici che hanno imparato a essere indipendenti scrivendosi i testi da soli, curandosi le musiche e gli arrangiamenti dei brani , girando magistralmente i videoclip delle loro canzoni, scegliendosi il look, senza contare che sono una vera miniera di idee. Loro sono TOKIO MYERS(artist, pianist, producer, co-songwriter, DJ, blogger), LYRA(artist, rapper, singer, songwriter, co-producer), MOIMOJO(photographer, graphic designer, stylist) & TOMMY MAGIX(video director).


Dotati di un appeal a dir poco intergalattico i Moonrunners sono finalmente riusciti a farsi notare dallo starsystem; dopo una serie di tentativi portati a termine con scarso successo (ma pur sempre lodevoli) hanno infattii avuto la bella idea di rifare un vecchio pezzo dei Daft punk arricchendolo con il loro piglio vivace e le loro rime da hippoppettari incalliti. L'idea sicuramente non è delle più originali, avete presente Kanye West con il brano "Stronger"? Il risultato però è senza dubbio notevole e a noi di SABOTAGE piace veramente un casino!


Vi ricordiamo che tutto quello che vedete nel video qui sopra è opera loro, dalla regia al trucco, dalle musiche ai testi. Godetevi il video di "FEELS LIKE MAGIC" e scrivete cosa ne pensate.

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright © SABOTAGE
Blogger Theme by BloggerThemes Sponsored by Busy Buzz Blogging