EDNIES da NEW SCHOOL PROGRESS solo per SABOTAGE!

giovedì 27 maggio 2010
Cosa potrebbe accadere se due “titani” internazionali come Etnies Plus ed Ed Banger unissero i loro due universi in una collaborazione speciale? Ovviamente EDNIES!


Pierre Andre Senizergues, il proprietrario di Etnies e Pedro Winter, boss della Ed Banger hanno unito in un solo prodotto ciò che più li appassiona: lo skateboarding e la musica. Con un art work nato dalla creatività di So Me, i personaggi di So Me stesso e Busy P si confrontano in una sorta di scherzo privato, una grafica molto divertente che si trova nella soletta interna di un modello etnies Plus. Probabilmente nessuno riuscirà mai a capire cosa significhi questo art work, ma in fin dei conti è davvero così importante?


Ma tutto questo cosa centra con SABOTAGE?
Durante l'aperitivo SABOTAGE, contornato da una selezione musicale e dissetato da drinks offerti da NewSchool, vi verrà data un'opportunità speciale!
SOLO PER QUEST'OCCASIONE SARANNO IN VENDITA LE NUOVE SCARPE "EDNIES",Sei esclusivissime paia di Ednies saranno disponibili durante l'aperitivo. Considerando che in Italia ne circolano poco più di una cinquantina di pezzi, sarebbe un delitto non accaparrarsene un paio!

Special thanks to
Etnies
Blue Distribution
NS Progress

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright © SABOTAGE
Blogger Theme by BloggerThemes Sponsored by Busy Buzz Blogging